email
email
Info - Caratteristiche funzionali dell'ultima versione
  beconn è il sistema che consente la visione in diretta web di tutti i canali televisivi in chiaro del digitale terrestre dell'area di Roma tramite internet.
Gli utenti del servizio possono vedere online e in forma integrale tutti i canali Rai, Mediaset (Canale5, Italia1, Rete4, IRIS, Boing, La7, ...) grazie al noleggio di un apparato televisivo e di un videoregistratore ad uso individuale.

Le novità introdotte con l'ultima versione consentono di fruire del servizio anche in mobilità da parte di tutti gli utenti in possesso di smartphone e tablet.

Compatibilità con dispositivi mobili Android smartphone e tablet
  Gli utenti di sispositivi mobili Android possono vedere direttamente tutti i canali televisivi del digitale terrestre italiano utilizzando la specifica App disponibile nello Store Google Play.
Il servizio richiede username e password assegnati agli abbonati
L'interfaccia utente è stata semplificata al massimo per consentire di sfruttare al meglio le dimensioni dello schermo video.

Compatibilità con iPad/iPhone
  Gli utenti iPad e iPhone possono vedere direttamente tutti i canali televisivi del digitale terrestre italiano senza dover installare alcuna app.
Semplicemente accedendo al sito www.beconn.com e inserendo username e password
Nel caso dell'iPhone l'interfaccia utente è stata semplificata al massimo per consentire di sfruttare al meglio le dimensioni dello schermo video.

Download delle registrazioni in formato AVI
  Le registrazioni sono disponibili per il download in formato AVI per consentire una maggiore flessibilità nell'uso privato che se ne desidera fare.

Funzione Proxy
  La modalità proxy consente di accedere ai contenuti geolocalizzati in Italia.
Impostando i valori indicati da beconn al momento della richiesta di questo servizio, gli utenti potranno navigare in internet come se fossero fisicamente presenti nella rete internet italiana.

Presentazione delle informazioni EPG del canale
  Gli utenti possono accedere alle informazioni EPG distribuite dai broadcaster all'interno dei canali insieme ai programmi. In generale si tratta di una breve descrizione relativa al programma in corso e a quello immediatamente successivo.

Gestione delle connessioni di operatori internet che utilizzano proxy (Telkom)
  beconn è inoltre in grado di gestire anche le connessioni internet di quegli utenti che si connettono alla rete tramite operatori che utilizzano dei proxy server.


Accedi alla tua tv
email / username
password
Entra in beconn


HOME PAGE
PREZZI
ULTIMA VERSIONE
ABBONATI ORA
AFFILIAZIONE
HELP DESK
PRIVACY

 
Copyright © 2016 - beconn S.r.l. created & hosted by MONDOWEB