email
email
Info - Collegare Set-Top-Box alla TV
  

Come utilizzare BeConn con un set top box Android

Requisiti hardware
L'app BeConn TV STB può essere installata su qualunque Set Top Box con sistema operativo Android 4.0 o superiore provvisto di opportuno cavo video HDMI o RCA AUdio/Video in funzione dell'ingresso del televisore da collegare.
Poichè esistono set top box con differenti connettorizzazioni si consiglia (anche se non è indispensabile) di utilizzare quelli che presentano almeno 2 porte USB ai quali poter collegare tastiera e mouse USB. Il telecomando in dotazione al dispositivo assolve comunque alle stesse funzioni anche se in maniera leggermente più scomoda per l'utente.
N.B. Per far comparire il puntatore da utilizzare con i pulsanti direzionali, sul telecomando è disponibile un pulsante specifico che consente di passare dalla modalità "Tab" alla modalità "Puntatore" e viceversa. In alcuni telecomandi il tasto è chiamato GOTO.


Tipico Set-Top-Box Android

Istruzioni di utilizzo
1. Scaricare l'app BeConn TV STB da Google store ed installarla nel set top box. La ricerca dell'applicazione all'interno dello store può essere effettuata utilizzando la chiave "beconn". La versione per set top box è riconoscibile per la presenza della dicitura STB

2. Dopo l'installazione lanciare l'applicazione dalla sezione APP ed effettuare il login inserendo la propria email e password. Per effettuare il login solo al primo accesso è necessario uscire dall'applicazione tramite il pulsante EXIT e non tramite il pulsante LOGOUT. Utilizzando la funzione EXIT i parametri di autenticazione saranno memorizzati per consentire il rapido l'accesso rapido successivamente.

3. Per regolare il volume è sufficiente cliccare nella parte inferiore dello schermo. Comparirà la barra del volume con la possibilità di modificarne il livello

4. Per far comparire/scomparire il pannello di controllo del telecomando BeConn è sufficiente cliccare nella parte centrale dello schermo

5. Per modificare l'elenco dei canali preferiti sintonizzare il canale desiderato dall'elenco completo dei Canali. Per selezionare il canale è possibile utilizzare sia il motore di ricerca che la modalità Tab di navigazione. Una volta sintonizzato il canale da memorizzare nell'elenco dei canali preferiti posizionarsi con il cursore sopra l'icona da sostituire e tenere premuto il pulsante OK del telecomando del set top box fino a quando l'icona non viene sostituita da quella del nuovo canale.

Al momento le funzioni di registrazione e di programmazione delle registrazioni non sono disponibili.


Accedi alla tua tv
email / username
password
Entra in beconn


HOME PAGE
PREZZI
ULTIMA VERSIONE
ABBONATI ORA
AFFILIAZIONE
HELP DESK
PRIVACY

 
Copyright © 2016 - beconn S.r.l. created & hosted by MONDOWEB